martedì 22 giugno 2010

delicious!

Salve a tutti..proprio oggi mi sono decisa a provare delicious..a questo proposito il mio account è: delicious.com/veronicagironi.
Intanto devo dire che sono rimasta colpita dalla facilità con cui è possibile registrare le nostre pagine preferite e accerdervi rapidamente..Sembrerà strano ma, essendo abituata ad utilizzare i preferiti, questa mi è sembrata un'ottima alternativa e per niente complessa come immaginavo!Senza contare che è possibile utilizzarla da qualsiasi computer!
Un'altra cosa che ho riscontrato essere molto positiva è la possibilità di fare ricerche in tutto delicious utilizzando appunto queste tag..Tutti così possono mettere a disposizione degli altri ciò che hanno ritenuto essere interessante o comunque utile a tal punto da inserire fra i propri preferiti..Giusto per fare un esempio ho registrato tra i miei bookmarks un sito che si rivelò molto utile durante lo studio dell'apparato locomotore..Da qui in avanti credo possa risultare molto più conveniente come strumento per raccogliere informazioni!Leggendo l'assignement 5 mi sono anche stupita dalla quantità di social network che ci sono e anche di come ce ne siano di specializzati per ogni campo..E' proprio vero che internet oggi offre veramente una marea di possibilità che devo ammettere non conoscevo ma che possono rivelarsi utili e interessanti per condividere opinioni e scambiare conoscenze con gli altri!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento