venerdì 3 settembre 2010

L'esperienza del blog...

Le mie impressioni su questa esperienza...Fin dall'inizio avevo deciso che avrei provato a cimentarmi nell'impresa del blog perchè con lo "zoccolo duro" sarei tornata nella routine del solito esame in cui si studia, si fa la verifica e la storia finisce lì. Invece l'idea di fare qualcosa di nuovo mi incuriosiva e il blog mi dava un senso di libertà, mi dava la possibilità di scegliere in prima persona quello di cui avrei parlato, e in più la possibilità di confrontarmi con gli altri..E devo dire che le aspettative si sono rivelate giuste! Grazie agli assignement ho imparato a conoscere vari aspetti di Internet che non conoscevo ( e che difficilmente avrei scoperto da sola) ma soprattutto sono riuscita a creare il mio blog, a gestirlo, a guidare per una volta "attivamente" il mio apprendimento! Insomma l'ho trovata un'esperienza molto positiva che porterò avanti e che magari un giorno potrà aiutarmi anche in ambito professionale...
Spero anche di riuscire a rendere il blog sempre più interessante e stimolante per dare a tutti la possibilità di visitare questo mio piccolo "spazio di mondo" ;)

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento